Si Riparte!

E si riparte!

Qualche tempo fa sono stato costretto ad una lettera che annunciava il trasferimento di tutte le nostre attività sociali sul web, ma ora e con orgoglio, posso  annunciare la ripresa completa delle nostre iniziative.

Dopo essere stata una delle prime Associazione a riprendere le attività in loco con lezioni e sessioni di allenamento, sempre nel rispetto più stringente dei protocolli anti Covid-19, emanati dalla Federazione e delle normative tutte fin dal 22 giugno,  annunciamo la Seconda Edizione del Week End Magna Grecia per i giorni 11-13 settembre p.v. sempre presso il Villaggio Club “Giardini d’Oriente” di Marina di Nova Siri.

Siamo consapevoli che quest’anno sarà sotto molti punti di vista un’edizione “speciale”, ma amiamo troppo il nostro gioco per non offrire a tutti noi l’occasione per tornare ad incontrarci (magari con la “mascherina”) e condividere la nostra passione.

Non so se l’idea di tornare ad organizzare un Torneo possa annoverarsi oggi tra i gesti di “coraggio” o di “incoscienza” ma sono sicuro che quanti in questi mesi si sono lamentati della nostalgia per l’impossibilità di praticare il gioco a tavolino non farà mancare la sua presenza, per parte nostra garantiamo di fare il massimo per garantire il gioco in sicurezza ed il rispetto dei protocolli.

Con l’augurio di essere in tanti ad incrociare i pezzi sulla scacchiera, ed a ritrovarci per un meritato week end di relax e di scacchi arrivederci tutti a Nova Siri.

Luigi Maria Caggiano Presidente A.S.D. Accademia Scacchi Potenza

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.