II° Torneo Weekend – Magna Grecia

E si riparte!

Qualche tempo fa sono stato costretto ad una lettera che annunciava il trasferimento di tutte le nostre attività sociali sul web, ma ora e con orgoglio, posso annunciare la ripresa completa delle nostre iniziative.

Dopo essere stata una delle prime Associazione a riprendere le attività in loco con lezioni e sessioni di allenamento, sempre nel rispetto più stringente dei protocolli anti Covid-19, emanati dalla Federazione e delle normative tutte fin dal 22 giugno, annunciamo la Seconda Edizione del Week End Magna Grecia per i giorni 11-13 settembre p.v. sempre presso il Villaggio Club “Giardini d’Oriente” di Marina di Nova Siri.

Siamo consapevoli che quest’anno sarà sotto molti punti di vista un’edizione “speciale”, ma amiamo troppo il nostro gioco per non offrire a tutti noi l’occasione per tornare ad incontrarci (magari con la “mascherina”) e condividere la nostra passione.

Non so se l’idea di tornare ad organizzare un Torneo possa annoverarsi oggi tra i gesti di “coraggio” o di “incoscienza” ma sono sicuro che quanti in questi mesi si sono lamentati della nostalgia per l’impossibilità di praticare il gioco a tavolino non farà mancare la sua presenza, per parte nostra garantiamo di fare il massimo per garantire il gioco in sicurezza ed il rispetto dei protocolli.

Con l’augurio di essere in tanti ad incrociare i pezzi sulla scacchiera, ed a ritrovarci per un meritato week end di relax e di scacchi arrivederci tutti a Nova Siri.

Luigi Maria Caggiano Presidente A.S.D. Accademia Scacchi Potenza

NOVITA’

17 Agosto 2020 / Nova Siri 2020

Condizioni di gioco

si giocherà all'aperto, con mascherina e divisore parafiato quindi senza obbligo di visiera, ovviamente sarà assicurato il distanziamento in ogni fase del...
Read More

Ogni giocatore è caldamente invitato a leggere il “Protocollo di indirizzo per il contrasto e il contenimento dei rischi da contagio del virus COVID-19 nella pratica dello sport degli scacchi”, secondo le indicazioni del DPCM 14 Luglio 2020, pubblicato dalla Federazioni Scacchi Italiana il 28/07/2020, il torneo sarà organizzato in base alle disposizioni in esso contenute. Ai fini dell’iscrizione, oltre al pagamento della quota, ed essere in regola con il tesseramento 2020, ogni giocatore dovrà compilare le autocertificazioni secondo i modelli di seguito scaricabili:Auto Certificazione Covid-19 Autocertificazione-Certificato Medico 

Anche per la seconda edizione del torneo la sede di gioco sarà nel villaggio club “Giardini d’Oriente”

icon-car.pngFullscreen-Logo
I° Torneo Magna Grecia

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

I° Torneo Magna Grecia 40.122781, 16.643000 I° Torneo Weekend- Magna Grecia c/o Villaggio Giardini d\'Oriente (Nova Siri - Matera)

il torneo si dividerà in Open A (ELO > 1850) Open B (ELO  <= 1850)

Cinque turni secondo il seguente calendario:

venerdì 11 settembre

ore 15:00 – 16:00  Accrediti ed eventuali nuove iscrizioni (con maggiorazione di 10€)

ore 17:00  I° Turno

sabato 12 settembre

ore 09:30 II° Turno

ore 15:30 III° Turno

domenica 13 settembre

ore 09:00 IV° Turno

ore 14:30 V° Turno e a seguire Premiazioni

è possibile scaricare il bando attraverso questo link: BANDO

La preiscrizione (obbligatoria)  può essere effettuata tramite il Portale Vesus all’indirizzo: http://vesus.org/festivals/2deg-we-magna-grecia/ entro il 07/09/2020 facendo seguire bonifico bancario sul conto corrente intestato a :


A.S.D. ACCADEMIA SCACCHI POTENZA,
presso BCC: Agenzia Viale Marconi, 85100 Potenza
IBAN: IT68F0859704200000050008607


indicando nella causale: ISCRIZIONE OPEN ….. e NOME E COGNOME del giocatore.
L’iscrizione sarà considerata valida esclusivamente dopo il versamento della quota e fino a quel momento la preiscrizione tramite il portale Vesus non garantisce alcun diritto.

N.B.: sconto di € 10 per iscrizioni entro il 05/09/2020

 

per informazioni contattateci tramite il form : contattaci
Luigi Caggiano 392.4410021
Accademia 377.1086056

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.